Qualcosa di me ...

martedì 26 agosto 2014

Cenetta alternativa

Proprio ieri sera mi sono ritrovata a cenare di fretta visto che poi mi avevano invitata ad andare ad una festa, così mi sono preparata come cene qualcosa di fresco e veloce, che si è presentata come una vera variante alla solita cena a base di carne, insalata e verdure e che a dire la verità mi è piaciuta davvero tantissimo, proprio per la velocità con cui l'ho preparata e perchè oltre ad essere saziante è anche equilibrata a sana :) 


Vediamo un po' come ho composto questo piatto...

Troviamo degli involtini fatti con 100gr di bresaola e rucola, buonissimi soprattutto se amate il sapore amarognolo della rucola :)

Spinaci leggermente scottati in padella accompagnati da due crackers al farro

Insalatatina composta da una grande carote e un cetriolo, condita con olio, sale e limone

Due zucchine grigliate aromatizzare con del prezzemolo.


Ho concluso questa cena con un frutto di stagione.

Nessun commento:

Posta un commento