Qualcosa di me ...

domenica 10 agosto 2014

Presentazione

Ciao a tutti, mi presento in breve :)
Sono una ragazza che, come tante altre, per la troppa voglia di dimagrire e arrivata al punto di avere paura del cibo, di odiarlo, e di non sentirsi più bene mangiando.

Ho cominciato ad avere sensi di colpa per tutto quello che assumevo, pur sapendo che si trattava di alimenti sani, e così sono entrata in quel famoso tunnel dell'anoressia.

Ringrazio il cielo di aver aperto gli occhi in tempo, altrimenti non so dove sarei potuta finire ... 

Ad un certo punto ho capito che quello che stavo facendo era sbagliato, si trattava di una stupida fissazione e mi stavo rovinando con le mie stesse mani senza rendermene conto.

Non potendo permettermi chissà quali cure particolari, mi sono rimboccata le maniche e ho cominciato un percorso alimentare tutto mio, equilibrato e sano, reintegrando mano a mano tutto quello che ormai non mangiavo più da tempo e scoprendo anche nuovi alimenti che prima di quel momento non avevo mai provato.

Per cominciare questo percorso, e per fare le cose nel modo giusto, ho cominciato a fare ricerche su Internet riguardo ai cibi, ai valori nutrizionali e ai benefici che essi portano, all'alimentazione equilibrata, e ho così scoperto di avere una vera passione per l'alimentazione e la dieta sana.

Mi piacerebbe tanto poter imparare di più e chissà, magari un giorno diventare dietologa o nutrizionista, ma per il momento mi devo limitare a queste piccole così e così, assieme alla mia pagina Instagram, ho deciso di farmi conoscere un po' di più, per aiutare anche chi ne ha bisogno e per far capire a tutto coloro che soffrono di un disturbo alimentare che uscirne non è impossibile, basta veramente volerlo.

Al chè vi lascio, 
spero che il blog possa essere di vostro interesse, se avete bisogno di consigli o suggerimenti non disturbatevi a scrivermi, sono felice di esservi di aiuto :)
Un bacio, 
FitnesssLover

Instagram -->  http://instagram.com/fitnessslover_
Casella E-Mail --> donatella.m17@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento