Qualcosa di me ...

giovedì 21 agosto 2014

Cenetta di questa sera!

Questa sera cena sana, nutriente ed equilibrata, per riprendere al meglio la sana alimentazione dopo il mega-sgarrone della sera passata :) 

Vediamo cosa mi sono preparata ... 

Ecco qui la mia super cena:
- insalata condita con sale, olio e aceto
- una zucchina enorme alla griglia
- una grande melanzana alla griglia
- petto di tacchino al rosmarino
- due fette di pane

Siccome dopo avevo ancora fame ho preso altre due/tre fette di pane (leggermente più spesse di quelle in foto) e, da golosa qual sono, ci ho messo sopra qualche forchettata di sott'aceti, da fare a mò di crostino.
Amo tanto il pane tostato con le verdurine sopra :D 
Per finire una pera e, tra un po', una tisana al finocchio.


Per una volta posso dire di essere fiera di me: sono riuscita, benchè ieri sera avessi sgarrato brutalmente, ha seguire la mia solita alimentazione, senza restrizioni varie come avrei invece fatto in precedenza.


Evviva! Un punto in più per me, zero per il mio disturbo alimentare 

Nessun commento:

Posta un commento